Veleggiata NATALE A MARCIANA

Siamo alla seconda veleggiata della stagione 2017-2018 del Circolo Nautico di Cecina -Porto di Cecina.

La manifestazione si svolgerà il sabato 9 dicembre 2017 con partenza ore 9:00 dalle acque antistanti il porto di Cecina verso Porto di Marciana.
La manifestazione, che prevede una veleggiata per imbarcazioni a vela, e un trasferimento in flottiglia per le imbarcazioni a motore, dal Porto di Cecina  al Porto di Capraia, intende comunque rafforzare la collaborazione  e il gemellaggio con l’isola  vicina al nostro porto valorizzando il territorio.

PROGRAMMA:

Il programma prevede il briefing degli armatori e la consegna delle istruzioni di veleggiata sabato

09 novembre, alle ore 8:00 presso gli uffici box blu. La veleggiata partirà alle ore 9:00 sul percorso Porto di Cecina – Porto di Capraia, partenza prevista tra il molo di sopraffutto e  un gommone.
Per tutti i partecipanti, la sera verrà organizzata una cena, da saldare in loco,  con la premiazione della veleggiata. Il rientro è libero.

Come d’uso dobbiamo organizzare logistica e prenotazioni al porto, pertanto vi chiedo, quanto prima, una dimostrazione di interesse alla partecipazione.
sta funzionando con utilità il gruppo whatsapp
ricordo quindi a chi ha piacere di essere inserito, di inviare il proprio numero di telefono, per rimaner costantemente aggiornati sulle iniziative veliche del CNFC
inoltre è in previsione, per i più malati di vela, una crociera ai mari del sud, ovvero,capodanno a Ischia, c’è da navigare un po’ ma a qualcuno non stanca mai..
ma iniziamo con il vederci all’elba, marciana ci aspetta, è fascinosa anche a dicembre, la sua quiete ci è calore familiare, riapprodarvi è sempre un emozione.

 

 

ALLEGATI:

Di seguito i link pergli allegati in riferimento alla regata:

bando

iscrizioni

istruzioni di regata

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento